Samuel L. Jackson ha detto la sua sulla rivalità Marvel vs DC

Samuel L. Jackson

Quando si parla di cinecomic non si può fare a meno di pensare immediatamente a Marvel e Dc Comics e alla loro rivalità, che dal campo del fumetto si è spostata al cinema.

 

Samuel L. Jackson è attualmente  impegnato nel press tour dell’ultimo film di Tim Burton, Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children. All’attore, che interpreta Nick Fury nell’universo Marvel, è stato chiesto circa lo scontro tra le due fanbase, che battagliano online. “Il successo genera disprezzo”, ha risposto Jackson.

Quando gli è stato chiesto il motivo per cui questo scontro è così acceso e non ci siano probabilità perchè le due fanbase vadano d’accordo, Jackson ha lanciato una sottile stoccata alla concorrenza.

Non è una domanda che si chiedono le persone alla DC? (Ride) La gente della Marvel no, non credo che le persone alla Marvel si facciano questa domanda.

L’intervistatore ha oltretutto manifestato a Jackson il suo amore per Man of Steel. L’attore ha risposto:

Speriamo che Wonder Woman sarà altrettanto grande, sai, perché un mio amico la allena, quindi spero che sia un buon film. Sai, penso che ci sia spazio per tutti di esistere qui, e il fatto che qualcosa non stia funzionando o non funzioni, o che la gente voglia una cosa specifica, voglio dire questo è ciò che rende i film dei film e ciò che rende il pubblico un pubblico. Quindi speriamo che realizzeranno uno di quei film uno di questi giorni e che sarà grande come un film Marvel.

Come ricordato da Samuel L. Jackson, Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill. Oraè pronta per un film stand-alone.

Wonder WomanTrama: “Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino”. 

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadot affiancata da Chris PineConnie NielsenRobin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Guarda il trailer del Comic Con di Wonder Woman

Fonte: CB

- Pubblicità -