Indiewire (grazie al sito ufficiale del TIFF) ci mostra in esclusiva le prime immagini di Anne Hathaway (Les misérables, Alice Attraverso lo Specchio) tratte da Colossal, il film sci-fi che vede l’attrice premio Oscar recitare al fianco di Dan Stevens (Downton Abbey, La bella e la bestia) e Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia, Mother’s Day).

 

Tim Blake Nelson e Austin Stowell completano il cast del film che sarà scritto e diretto da Nacho Vigalondo, e che sarà presentato in anteprima al prossimo Toronto Film Festival.

La storia segue una donna che torna a vivere nel suo paese d’origine dopo aver perso il suo fidanzato a New York, solo per scoprire che è stranamente connessa con una creatura gigante che si è materializzata a Seoul e sta distruggendo la città.

Anne Hathaway tornerà in Pretty Princess 3

L’ultima volta che abbiamo visto Anne Hathaway sul grande schermo è stato in Alice Attraverso lo Specchio, sequel di Alice in Wonderland in cui l’attrice è tornata a vestire i panni della Regina Bianca.

Tra i suoi prossimi progetti figurano la versione cinematografica del monologo teatrale Grounded di George Brant, che l’attrice produrrà e interpreterà.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -