anne hathawayÈ ufficiale: Pretty Princess 3 si farà! Ma non è tutto: Anne Hathaway tornerà nei panni di Amelia “Mia” Thermopolis. A rivelarlo è stato Garry Marshall, regista dei primi due film, in una recente intervista con People. Queste le sue parole:

 

“Ero con Anne Hathaway un paio di settimane fa. Entrambi vogliamo fare Pretty Princess 3 e ambientarlo a Manhattan. Al momento Anne è incinta, quindi dobbiamo aspettare che partorisca. Poi, penso proprio che ci metteremo al lavoro…”.

A proposito di un possibile ritorno di Chris Pine nei panni di Nicholas Deveraux, Garry Marshall ha aggiunto: “Forse accadrà… sapete, adesso è abbastanza cresciutello!”

Cosa ne pensate? Siete pronti a vedere Anne Hathaway di nuovo nei panni della regina di Genovia?

Pretty Princess (The Princess Diaries) è un film commedia romantica del 2001, diretto da Garry Marshall ed interpretato da Anne Hathaway e Julie Andrews. Ha avuto anche un sequel, Principe azzurro cercasi.

Ricordiamo che il prossimo film di Garry Marshall, regista di Pretty Woman e Se scappi, ti sposo, sarà Mother’s Day, commedia corale che annovera nel cast Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts.

Ad aprile, invece, vedremo Anne Hathaway in Alice Attraverso lo Specchio, sequel di Alice in Wonderland, in cui l’attrice premio Oscar tornerà a vestire i panni della Regina Bianca.

Fonte

- Pubblicità -