I 64 personaggi di Avengers Infinity War sono ormai leggendari. Chiaramente il film porterà sullo schermo tutti i componenti del MCU e tra questi, chiaramente, si fa largo anche Brie Larson che interpreterà Carol Danvers/Captain Marvel.

 

Avengers Infinity War: i Russo partono per Atlanta e cercano comparse

Stando a quanto hanno dichiarato i fratelli Russo, c’è una buona probabilità che l’attrice premio Oscar partecipi al film che vedrà schierato sul grande schermo un gruppo di eroi molto più numeroso e epico dei primi Vendicatori del 2012.

Avengers Infinity War sarà uno standalone, Avengers 4 senza titolo

Avengers Infinity War

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Per quanto riguarda lo standalone su Captain Marvel, il film arriverà nel 2018.

[nggallery id=2873]

Brie Larson è Captain Marvel: l’annuncio al Comic Con – video

Sappiamo molto poco del film e del personaggio, tranne che, a suo tempo, Joss Whedon rivelo che era previsto un cameo in Avengers Age of Ultron per lei, cosapoi accantonata per evitare ulteriore affollamento. Adesso è stato ufficialmente annunciato che Captain Marvel farà il suo debutto in Avengers Infinity War Parte I, in uscita il 4 maggio 2018.

Brie Larson, recentemente protagonista di Hollywood grazie alla sua interpretazione in Room, che le è valsa, tra gli altri prestigiosi premi, anche un Oscar, non è estranea al mondo dei cinecomics, avendo partecipato a Scott Pilgrim vs the World di Edgar Wright nel panni di Envy Adams.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -