Edge of Tomorrow 2 sarà sia un sequel che un prequel

Doug Liman, durante un’intervista a Collider, ha parlato di Edge of Tomorrow 2. Secondo quanto raccontato dal regista, il film non sarà solo un sequel di Edge of Tomorrow, ma anche un prequel dell’originale del 2014.

 

Questo è l’unico sequel che sto pensando di fare. Primo perché prima di tutto la storia è così sorprendente, molto meglio del film originale, e ho amato il primo film. Secondo perchè si tratta sia di un sequel che di un prequel. Rivoluzionerà il modo in cui si fanno i sequel. Lo farà veramente.

Non ci resta che attendere per capire se le parole del regista verranno confermate. Doug Liman, dunque, abbraccerà nuovamente i due protagonisti di nuovo Tom Cruiseed Emily Blunt nel sequel del film uscito nel maggio 2014.

Edge of Tomorrow – Senza Domani è basato sull’acclamato romanzo All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka. Nel cast del film diretto dal regista Doug Liman, anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Fonte: CS

- Pubblicità -