È da tempo ormai che circola il rumor secondo il quale Idris Elba sarebbe tra i favoriti per raccogliere l’eredità di Daniel Craig nel prossimo film dedicato alle avventure di James Bond, l’agente segreto più amato del grande schermo.

 

Adesso, in una recente intervista durante la promozione di Star Trek Beyond, l’attore ha messo definitivamente a tacere le voci, rivelando che si tratta del “rumor più scandaloso del mondo”, e aggiungendo: “Onestamente, credo di essere troppo vecchio per la parte. E poi non credo di aver voglia di andare in giro per il mondo correndo dietro alle auto, alle donne e ai Martini. A chi piacerebbe fare una cosa del genere? È un’idea terribile!”.

Di seguito il video dell’intervista:

Ricordiamo che Idris Elba è attualmente nelle nostre sale con Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In questa nuova avventura l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Leggi la nostra recensione di Star Trek Beyond

Idris Elba è attualmente impegno con le riprese de La Torre Nera, adattamento cinematografico dell’opera di Stephen King in cui l’attore reciterà al fianco del premio Oscar Matthew McConaughey.

Leggi anche  La Torre Nera: per Idris Elba c’è un po’ di Sergio Leone nel film

Fonte: DigitalSpy

- Pubblicità -