Arriva dal The Hollywood Reporter la notizia che sarà Jennifer Lawrence ad interpretare  Zelda Fitzgerald per Ron Howard in Zelda, titolo provvisorio del biopic che tratterà la storia d’amore Zelda Fitzgerald e F. Scott Fitzgerald.

 

Il film si soffermerà sulla relazione di Zelda e F. Scott Fitzgerald e racconterà il matrimonio ma soprattutto la rivalità artistica trai due, che come sappiamo, portò Zelda a diventare ossessionata e in fine alla pazzia.

Zelda si baserà su una sceneggiatura scritta da Emma Frost e sarà prodotto dall’ex dirigente Lionsgate Allison Shearmur (Hunger Games) e Brian Oliver (Hacksaw Ridge) insieme alla stessa Jennifer Lawrence e Justine Ciarocchi.

Passengers: trailer italiano del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Vi ricordiamo che questo non è l’unico progetto su Zelda Fitzgerald, infatti presto vedremo la serie televisiva Z: l’Inizio di tutto con protagonista Christina Ricci. Inoltre sappiamo che Scarlet Johansson potrebbe essere Zelda Fitzgerald, in un film ancora in sviluppo dal titolo The Beautiful and the Damned.

Jennifer Lawrence invece sarà presto al cinema con il sim di fantascienza Passenger, al fianco di Chris Pratt e al cinema dal 21 Dicembre 2016.

passengersAl centro della storia sceneggiata da Jon Spaihts (Prometheus) c’è il meccanico Jim Preston (Pratt) che, durante un viaggio di 120 anni a bordo di un’astronave diretta su un pianeta situato in una galassia lontana dalla Terra, scopre di essersi erroneamente svegliato dal sonno criogenico quasi cento anni prima del previsto. Soffrendo la solitudine – unico uomo in mezzo a robot e androidi – Jim decide un anno dopo di risvegliare uno dei passeggeri e la sua scelta ricade sulla bella giornalista Aurora (Jennifer Lawrence). I due ben presto si innamorano, ma dovranno affrontare più di un ostacolo, in primis il malfunzionamento della navicella che li porrà seriamente in pericolo. Nel cast anche Laurence Fishburne Michael Sheen.

- Pubblicità -