Jumanji: Dwayne Johnson e Kevin Hart in trattative per il remake

Jumanji

Secondo quanto riportato da Variety, Dwayne Johnson e Kevin Hart sono in trattative per recitare nel remake di Sony Pictures del film del 1995, Jumanji.

 

Sembra che Dwayne Johnson abbia un buco di impegni questo autunno, potrebbe quindi girare il remake di Jumanji prima della terza stagione della sua serie Ballers, della HBO. Mentre le riprese di Fast8 sono previste per questa estate. Hart girerà invece il remake di The Intouchables questa estate, insieme a Bryan Cranston. L’inizio delle riprese di Jumanji sono programmate per il prossimo agosto a Honolulu, Hawaii.

Jumanji-filmIl film originale del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere  Kirsten Dunst (Spider Man, Marie AntoinetteIntervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

Il remake di Jumanji uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2016. Ted Field e Mike Weberne, saranno i produttori esecutivi.

Fonte: CS

- Pubblicità -