Jumanji: Dwayne Johnson in azione in un nuovo video dal set

Jumanji

A poco meno di un giorno dalla pubblicazione sul proprio profilo Instagram di alcune gustose foto di scena che lo ritraggono impegnato in duri combattimenti corpo-a-corpo, Dwayne Johnson sembra non voler nascondere proprio nulla delle fasi di lavorazione sul set del reboot di Jumanji, cosicché si è divertito a postare un video che lo vede intento a dare sfoggio della propria potenza fisica in una divertente sequenza di lotta assieme alla troupe in condizioni climatiche non proprio “calorose”.

 

Jumanji: Dwayne Johnson pubblica nuove immagini dal set

Nel video, nuovamente postato sul profilo Instagram di Dwayne Johnson, è possibile vedere l’attore sul set di Jumanji in compagnia del collega Kevin Hart mentre attorno a loro l’abbigliamento pesante dei membri della crew tecnica fa presagire un gelo pungente che tuttavia sembra non scoraggiare minimamente il buon The Rock, abbigliato solamente con una leggerissima camicia color cachi per giunta a maniche corte.

Il film originale del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere  Kirsten Dunst (Spider Man, Marie AntoinetteIntervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

Il remake di Jumanji uscirà nelle sale americane il 22 dicembre 2017. Ted Field e Mike Weberne saranno i produttori esecutivi. Il film originale era tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

Il nuovo film permetterà allo spettatore di rituffarsi nuovamente nella giungla di Jumanji, con The Rock compagni raffiguranti gli avatar di quattro bambini impegnati in una versione aggiornata del famoso gioco dal momento che tutto l’universo in cui i personaggi verranno immersi li porterà all’interno del regno dei videogiochi.

Protagonista sarà Dwayne Johnson. Nel cast anche Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -