Jurassic World 2: Justice Smith si aggiunge al cast

Jurassic World 2 Justice Smith

Il progetto di Jurassic World 2 continua a espandersi sempre di più in seguito all’annuncio riportato da THR secondo cui Justice Smith, star della serie tv The Get Down creata da Baz Luhrmann e trasmessa da Netflix, si sarebbe recentemente unito al cast dell’atteso sequel di Jurassic World. Malgrado non vi siano ancora informazioni specifiche riguardo al suo ruolo nella pellicola, Smith rappresenta una delle prime new entry nel mentre in cui ancora nulla si sa per certo circa il possibile ritorno di Ty Simpkins Nick Robinson.

 

Jurassic World 2: DB Wong sul ritorno del dottor Henry Wu

Secondo queste recenti indiscrezioni pare che il ruolo affidato a Justice Smith potrà fungere da possibile sostituto per l’eventuale esclusione di uno dei giovani personaggi presenti in Jurassic World, cosicché Jurassic World 2 potrebbe continuare con una vincete commistione di vecchio e nuovo capace di conquistare un’ampia fetta di pubblico.

L’arrivo di Justice Smith appare come un ennesimo tassello aggiunto a un complicato puzzle con il quale si sta cercando passo dopo passo di rendere Jurassic World 2 un prodotto avvicinate e ricco di novità, soprattutto dopo l’annuncio della presenza di due star come Toby Jones Rafe Spall all’interno della pellicola ancora in una brulicante fase di pre-produzione. DI recente vi è inoltre stata la conferma ufficiale del ritorno di DB Wong nei panni del dottor Henry Wu, oltre al via libera da parte di Chris PrattBryce Dallas Howard.

Jurassic World 2 uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls).

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull. 

- Pubblicità -