Il trailer del Comic Con di Kong Skull Island ha rivelato per la prima volta una nuova visione del gigantesco Re dei Primati che questa volta se la vedrà con Tom Hiddleston e Brie Larson.

 

Alex Garcia, produttore del film, ha parlato proprio delle dimensioni della scimmia primitiva: “Sarà alto 100 piedi (circa 30 metri, ndr).”

Si tratta del Kong più alto di sempre. Nel film di Peter Jackson del 2005, King Kong, la bestia era alta più di sette metri e mezzo (25 piedi) accovacciata e il doppio, circa 15 metri, in piedi. Il kaiju di Gareth Edwards visto nel 2014 era invece alto circa 106 metri (350 piedi).

In questo modo, in previsione di Godzilla vs Kong, lo scimmione potrà avere anche solo una possibilità in più contro il preistorico kaiju.

[nggallery id=2115]

Kong Skull Island: il trailer ufficiale dal Comic-Con

Kong Skull Island, che uscirà nel 2017, include nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell. Diretto da Jordan Vogt-Roberts, il film è scritto da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly.Kong Skull Island

Godzilla vs Kong è previsto per il momento per il 29 maggio 2020 negli USA, mentre Godzilla 2 dovrebbe arrivare l’anno prima, il 22 marzo 2019.

Fonte: Empire

- Pubblicità -