Le riprese de La Torre Nera tratto dalla celebre opera di Stephen King sono ormai in corso da diverso tempo. È lecito perciò chiedersi quando avremo la possibilità di vedere un primo materiale video della pellicola.

 

Secondo quanto riportato da Collider, i fan non dovranno attendere ancora a lungo: stando alla fonte, infatti, il primo trailer del film con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey debutterà il prossimo autunno in occasione dell’EW PopFest, evento annuale organizzato dalla celebre rivista americana che anticipa il meglio della stagione a venire per quanto riguarda intrattenimento e cultura popolare, incluso cinema e televisione. Il festival si svolgerà per due giorni: il 29 e il 30 ottobre 2016.

Una presentazione del primo trailer del film all’evento sopracitato non stupisce: ricordiamo infatti che è stata Entertainment Weekly a svelare in esclusiva il casting di Elba e McConaughey, i primi dettagli su trama e personaggi, e a mostrare in anteprima le primissime immagini tratte dal film.

[nggallery id=2706]

La Torre Nera: uno spoiler dal set di New York

Nel cast de La Torre Nera, oltre a Idris Elba e Matthew McConaughey nei panni dei due protagonisti, ci saranno anche Abbey Lee, Tom Taylor, Jackie Earle Haley, Katheryn WinnickFran Kranz.

La Torre Nera sarà prodotto e co-finanziato da Sony Pictures e la MRC e diretto da Nikolaj Arcel (sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne). La pellicola invece è scritta da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2). Il primo film si baserà sul primo libro della serie di sette volumi.

La Torre Nera è il settimo romanzo della serie La torre nera scritta da Stephen King. Il libro è stato pubblicato il 21 settembre 2004 (compleanno di King) da Donald M. Grant ed illustrato da Michael Whelan. Costituisce la conclusione della serie che ha impegnato King per oltre 30 anni. La serie è stata definita il magnum opus di King – oltre agli otto romanzi che compongono la serie, molti dei suoi altri romanzi sono collegati alla storia, introducendo concetti e personaggi che entrano in azione con il progressivo andamento della serie.

 

Fonte: Collider

- Pubblicità -