Michael Fassbender sarà Lucifero per Terrence Malick

Michael Fassbender continua a macinare ruoli importanti, da quelli in grossi blockbuster, come il franchise degli X-Men o il prossimo Assassin’s Creed, che arriverà in sala il 4 gennaio, a quelli un po’ più complessi e ricercati, e a questa seconda categoria appartiene il nuovo progetto a cui Fassbender ha detto sì.

 

Michael Fassbender per Terrence Malick

Stiamo parlando di Weightless, di Terrence Malick. La notizia vera e propria però non è che l’attore sarà nel film, cosa già risaputa, ma che interpreterà Lucifero. Con lui, a condividere la scena, ci saranno Iggy Pop e John Lydon (o Johnny Rotten), ex cantante dei Sex Pistols.

Il cast completo del film comprende Ryan Gosling, Christian Bale, Cate Blanchett, Rooney Mara, Haley Bennett, Natalie Portman, Michael Fassbender, Val Kilmer, Benicio Del Toro, Clifton Collins Jr., Angela Bettis, Bérénice Marlohe, Florence Welch, Holly Hunter. La stessa trama è semplicemente riassunta in una sola riga: una serie di eventi che riguardano relazioni tra persona connesse tra loro. Generica e allo stesso tempo intrigante.

L’uscita del film è fissata per ora per il 17 marzo 2017.

Trai prossimi progetti di Michael Fassbender, ricordiamo anche Alien Covenant, nuovo capitolo del franchise fantascientifico che si pone cronologicamente esattamente dopo gli eventi narrati in Prometheus. Nel film l’attore torna a interpretare l’androide David.

Fonte: IndieWire

- Pubblicità -