Ecco il primo trailer di Planetarium, film con Natalie Portman e Lily-Rose Depp che vedremo fuori concorso al Festival di Venezia 2016 (qui il programma completo dell’evento). Completa il cast della pellicola Emmanuel Salinger.

 

Planetarium:

Planetarium, pellicola pellicola diretta da Rebecca Zlotowski, racconta il viaggio di due sorelle con la capacità di poter connettersi con i fantasmi. La loro strada si incontrerà in seguito con un visionario produttore francese a Parigi.

Ricordiamo che Natalie Portman sarà presente al Festival di Venezia 2016 anche con Jackie, biopic prodotto da Darren Aronofsky e diretto dal talentuoso regista cileno Pablo Larrain.

Jackie si concentrerà sui quattro giorni successivi all’attentato di Dallas del 1963, quando Jackie Kennedy (interpretata nel film dalla Portman) è costretta ad affronta la disperazione per l’assassinio del marito, il presidente Usa John F. Kennedy, diventando al contempo un’icona agli occhi degli americani e non solo.

Nel cast ci sarà anche Peter Sarsgaard (An Education, Experimenter) che interpreterà il ruolo Robert Kennedy, fratello di John. Completano il cast Greta Gerwig, Max Casella, Beth Grant e John Hurt.

Fonte: Indiewire

- Pubblicità -