Bob Iger, CEO Disney, ha da poco parlato pubblicamente di Rogue One a Star Wars Story, primo capitolo di un’antologia estesa del franchise che per la prima volta si distaccherà dalle trilogie tradizionali.

 

Negli ultimi mesi ci sono stati molti rumors in merito al progetto, con insistenti voci che volevano una massiccia fase di reshooting e problemi di tono per il film diretto da Gareth Edwards. Iger ha però confermato che l’interesse dello studio nei confronti di questo film è equivalente a quello profuso perla realizzazione del Risveglio della Forza e, anzi, che nel caso di Rogue One si tratta di un vero e proprio esperimento, perché per la prima volta ci si sposta al di fuori del canone, in un territorio sconosciuto.

Che vi aspettate da Rogue One?

[nggallery id=1918]

Rogue One A Star Wars Story:  Darth Vader nel nuovo trailer ufficiale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sithe Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One A Star Wars StoryIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -