Rogue One: Hot Toys rivela la nuova linea di accessori collezionabili

Rogue One-Hot Toys

A distanza di poco meno di una settimana dall’uscita dell’atteso spin-off Rogue One A Star Wars Story l’azienda di giocattoli Hot Toys con sede a Hong Kong ha ufficialmente reso nota una nuova interessante linea di accessori legati all’universo parallelo di Star Wars che presto vedremo sul grande schermo, usando nientemeno che l’eroina femminile Jyn Erso (interpretata da Felicity Jones) quale testimonial, così come mostrano le immagini promozionali che seguono.

 


Rogue One-Hot Toys Rogue One-Hot Toys Rogue One-Hot Toys

Già nota per aver prodotto una ricca offerta di prodotti capaci di coprire ad ampio raggio l’intero universo MarvelDC – oltre a vecchi classici del cinema quali Alien Ritorno al Futuro – Hot Toys aveva già prestato il proprio servizio ai fan della saga di Star Wars lo scorso anno attraverso la pubblicazione di una serie di figurine ispirate alla trilogia originale del 1977, oltre che a una nuova serie legata a Star Wars Il Risveglio della Forza e ora anche all’atteso Rogue One, attraverso immagini che mostrano i Troopers, la Morte Nera e il guerriero ribelle cieco Chirrut Îmwe.

Rogue One: Alan Tudyk parla di K-2SO

Il set di oggetti collezionabili a grandezza naturale offerti da Hot Toys si presentano in due diverse opzioni: standard (a 219.99 dollari) e deluxe (a 249.99 dollari) con in dotazione alcuni prodotti extra (un poncho, una bandoliera, un cappello d’aviatore con occhiali, quattro bluaster assemblabili a formare una pistola o un ficile e una maschera di respirazione). Entrambi i gruppi di oggetti possono da oggi essere pre-ordinati online attraverso il sito Sideshow Collectibles per essere resi disponibili ufficialmente tra luglio e settembre 2017.

Famosa anche per le proprie versioni alternative degli universi commercializzati, Hot Toys potrebbe adottare questa nuova filosofia anche per Rogue One, realizzando forse una serie di figurine collezionabili nelle quali Jyn comparirà nelle vesti imperiali.

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris WeitzRogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads MikkelsenRiz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: Hot Toys

- Pubblicità -