Spider-Man Homecoming: la descrizione del footage conferma le ali di ragnatele

Spider-Man Homecoming

Durante la CCXP Experience, la convention brasiliana per gli appassionati di comics e cinecomics, sono stati mostrate alcune scene di Spider-Man Homecoming che purtroppo non possiamo ancora vedere ma di cui abbiamo una descrizione che conferma un dettaglio interessante: la ali di ragnatele!

 

Ecco cosa riporta l’utente Twitter Pengos: “Il filmato di Spider-Man Homecoming è stato corto ma incredibile. Comincia con il punto di vista di Spidey che guarda Happy Hogan (Jon Favreau). Compare una valigetta da Tony Stark con un upgrade per Spidey. Poi vediamo Spidey saltare giù da un edificio, ed ecco: le ali di ragnatele! Poi ci sono altre brevi inquadrature che non ricordo, ma le classiche ali sono magnifiche.”

Probabilmente queste ali saranno presenti nella valigetta che Tony Stark ha fatto arrivare a Peter Parker e il giovane eroe del Queens potrà usarle per i suoi scontri aerei con Avvoltoio.

Che ne pensate?

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

- Pubblicità -