Spider-Man Homecoming: l’Avvoltoio sarà terrificante

Dopo la diffusione della prima foto ufficiale e in attesa del primo full trailer, USA Today ci fornisce alcune indicazioni interessanti in merito a Spider-Man Homecoming, alla trama e soprattutto riguardo a Avvoltoio, il villain che il nostro Peter dovrà affrontare.

 

Stando a quanto rivelato dal produttore del film, Eric Hauserman Carroll, Peter Parker dovrà fare i conti con il ritorno alla realtà di tutti i giorni. Dopo la pazzesca avventura al fianco dei (e contro i) Vendicatori, Peter deve fare i conti con i problemi di tutti i giorni, come tornare da una magnifica e breve vacanza. Inoltre il giovanissimo eroe dovrà effettivamente imparare a fare l’eroe: “Questo sarà davvero un film in cui Spider-Man non è un prodotto finito. Deve davvero imparare a non fare errori e a sistemare le tremende cose che combina. Sarà bello vedere questo ragazzo all’opera.”

In merito ad Avvoltoio, il villain interpretato da Michael Keaton, Tom Holland ha invece dichiarato: “La prima volta che vediamo Avvoltoio è terrificante. Come un film horror: davvero spaventoso, intenso e scioccante.”

Spider-Man Homecoming: il teaser trailer

spider-man homecoming

Spider-Man Homecoming: il ritorno di Happy Hogan

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

- Pubblicità -