Come vi abbiamo anticipato, la produzione di Spider-Man Homecoming si è spostata a New York, dove sono attualmente in corso le riprese in esterni. Gli ultimi video dal set ci mostrano Tom Holland protagonista di alcune scene molto particolari, in cui indossa un outfit che pare sia comune per i newyorkesi, ma che è insolito addosso all’Uomo Ragno.

 

Ecco i video:

Non sappiamo in cosa consista questo momento che sembra anche un po’ malinconico, ma possiamo dire con un certo margine di sicurezza che si tratta di una situazione che la Marvel può sfruttare benissimo per inserire siparietti buffi nel film. L’elemento comico in Spider-Man Homecoming sarà infatti fondamentale, data l’impostazione del personaggio vista in Civil War e dato il materiale di base del film stesso, ovvero i fumetti.

Per quanto riguarda invece l’atmosfera generale del film, lo stesso Watts ha parlato di toni alla John Hughes, per cui sappiamo chiaramente cosa aspettarci.

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming: primi possibili dettagli sul Riparatore

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Spider-Man Homecoming arriverà al cinema il 7 luglio 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -