Spider-Man Homecoming: Zendaya NON sarà Mary Jane

Si è parlato molto della trama di Spider-Man Homecoming e di quello che ha in serbo per noi questo nuovo, il terzo in pochi anni, reboot dell’Uomo Ragno.

 

In particolare, dopo aver visto la storia d’amore di Peter Parker con Mary Jane Watson e con Gwen Stacy, cosa altro avrà da dirci sulla sua vita sentimentale il nuovo tessi ragnatele?

Gli amori di Spider-Man Homecoming 

Il Peter Parker di Tom Holland sarà considerevolmente più giovane dei suoi predecessori e quindi anche la storia dovrebbe seguirne la fascia d’età. Ci aspettiamo quindi un love interest, ma che non sia l’amore della sua vita, ma si immagina anche che il film possa raccontare qualcosa di completamente nuovo. In merito alla faccenda dell’interesse sentimentale di Peter, tutti gli occhi sono chiaramente puntati su Zendaya, primo nome del cast a essere stato ufficializzato dopo Holland, Downey Jr. e Tomei.

La giovane attrice ha però specificato che il suo personaggio non sarà funzionale all’eroe come amore in pericolo, né che sarà la nuova Mary Jane.

Il personaggio misterioso di Zendaya in Spider-Man Homecoming

Ecco cosa ha spiegato Zendaya a THR: “Il mio personaggio non è romantico. Anzi, è molto asciutto, strano, intellettuale e proprio perché è così intelligente, si sente in diritto di non rivolgerela parola a nessuno, come a dire ‘il mio cervello è così avanti al tuo che non sei proprio al mio livello’. Quindi l’effetto è di una persona molto strana. Per me però è davvero forte, perché è una ragazza molto profonda. Ha sempre qualcosa per la testa, legge sempre. Mi piace. E mi è piaciuto ancheil fatto che non ho dovuto fare niente di speciale per capelli o trucco.”

Anche se nelle parole di Zendaya non è specificato chiaramente che NON si tratta di Mary Jane, sembra chiaro che anche se si trattasse di lei, sarebbe una MJ completamente differente, dato che la rossa fiamma di Peter è amichevole, aperta e sempre circondata da ragazzi. Questo personaggio, che dovrebbe chiamarsi ufficialmente Michelle (ma chissà?) sembra più simile alla Gwen Stacy di Ultimate Spider-Man, ma sembra comunque molto difficile fare congetture.

Spider-Man Homecoming: la conferma del ruolo di Michael Keaton

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

Fonte

- Pubblicità -