Michael Keaton
Foto di Cinefilos.it

Che la Marvel stia puntando molto in alto nel costruire la sua scuderia di personaggi è cosa ormai nota e Spider-Man Homecoming non è un’eccezione. Tra Marisa Tomei, Michael Keaton e Robert Downey Jr., il cast del nuovo film su Spider-Man non ha nulla da invidiare a quello di nessun altra pellicola, considerando soprattutto che molti trai protagonisti saranno esordienti molto giovani.

 

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, è particolamente consapevole di questa grande dote di casting dello studio che, fino a questo momento, non ha sbagliato un colpo. Parlando con il Toronto Sun, Feige si è giustamente vantato dei grandi nomi che ha in squadra la casa delle idee, e in particolare,per la prima voltain assoluto, ha ammesso, nero su bianco, che l’attore di Birdman interpreterà Avvoltoio. “Avevamo una nostra lista dei desideri e molti di questi sono vicini a diventare realtà – ha spiegato parlando degli attori coinvolti nel grande progetto MCUCate Blanchett sarà Hela in Thor Ragnarok. Michael Keaton, Avvoltoio in Spider-Man Homecoming è davvero qualcosa di bello. E poi, finalmente, mostreremo a tutti il Thanos di Josh Brolin in Avengers Infinity War. Stiamo guardando avanti proprio a quello.”

Riuscirà Keaton a essere una Nemesi all’altezza dell’amatissimo Spidy di Tom Holland? Lo scopriremo la prossima estate.

Spider-Man Homecoming Andrew Garfield sull’ingresso dell’Uomo Ragno nel MCU

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

- Pubblicità -