Adam Driver tornerà in Star Wars Episodio VIII nei panni di Ben Solo/Kylo Ren, villain di questa nuova trilogia. L’attore, dal 22 dicembre al cinema con Paterson di Jim Jarmusch, ha rivelato a Cinema Blend che preferirebbe non ci fosse promozione per il film, in particolare che non ci fossero trailer da mostrare agli spettatori e ai fan nei mesi precedenti al film.

 

Nessun trailer per Star Wars Episodio VIII?

“Penso che sarebbe bello. Mi piacerebbe! Così nessuno saprebbe davvero nulla. E meno le persone sanno, più sono in ansia ed eccitate per il film… e più l’arrivo al cinema del film sarebbe un evento.”

Chiaramente non potrebbe mai verificarsi una eventualità del genere, dal momento che molto probabilmente a giorni arriverà on line il primo trailer di Star Wars Episodio VIII in concomitanza con l’arrivo al cinema di Rogue One a Star Wars Story, ma siamo sicuri che tanti fan preferirebbero che il film non venisse anticipato da nessun trailer.

Che ne pensate?

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -