Durante la promozione di The Accountant, Anna Kendrick ha scherzato con Ben Affleck in merito alla possibilità di interpretare Robin nel suo The Batman, che il premio Oscar dirigerà e interpreterà.

 

La voce di una “involontaria” candidatura è arrivata a Joe Manganiello, che nel film è stato confermato come il villain Deathstroke. E così l’attore ha deciso di sostenere la candidatura della collega proprio sul suo profilo Instagram. Ecco l’immagine che Manganiello ha condiviso:

the batmanLa didascali della foto recita: “#Deathstroke and #Robin #MoheganSun20“.

Come ormai ben sa anche chi non è esperto di fumetti, esiste, nella storia di Batman, un Robin femmina, Carrie Kelley, che fa la sua comparsa in Batman: The Dark Knight Returns (1986) di Frank Miller. Il personaggio, secondo le prime voci, doveva essere interpretato da Jena Malone da Batman v Superman Dawn of Justice, ma le stesse voci hanno poi parlato di Batgirl. La versione estesa del film ha poi svelato che la Malone era “solo” una risorsa degli StarLab consultata da Amy Adams.

Che ne pensate?

The Batman: Ben Affleck smentisce il titolo del film

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

- Pubblicità -