The Batman

Anna Kendrick sembra non essere l’unica attrice a volere una parte in The Batman di Ben Affleck. Dopo che la star di Pitch Perfect e Into the Woods si è ufficialmente candidata per il ruolo di Robin nel film, un’altra nota attrice fa sapere di essere disposta a prendere parte all’atteso cinecomic DC.

 

Stiamo parlando di Teresa Palmer, nota per Warm Bodies e Lights Out. In una recente intervista con Screen Rant, infatti, l’attrice ha rivelato che amerebbe interpreterare il ruolo di Talia Al Ghul, figlia dell’ecoterrorista Ra’s al Ghul, che è stata innamorata di Batman, dal quale ha avuto un figlio, Damian.

Queste le dichiarazioni della Palmer: “Stavo per interpretarla. Credo che Marion Cotillard l’abbia interpretata. Non so come si pronuncia il suo cognome… ad ogni modo sì, ha interpretato Talia Al Ghul in uno dei film di Batman, e ricordo di aver pensato: “Ok, Marion interpreterà Talia, ma se ci fosse un’altra possibilità, mi piacerebbe tantissimo interpretarla.”

La Palmer avrebbe dovuto interpretare il ruolo nel film sulla Justice League mai realizzato da George Miller. Ecco perché è così legata alla parte.

Quando le è stato chiesto se ha davvero intenzione di candidarsi per la parte, ha poi aggiunto: “Si può fare una cosa del genere? Se sì, va bene. La faccio.”

Cosa ne pensate?

The Batman: Joe Manganiello ha scelto il suo Robin

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -