Le foto apparse ieri online dal set di Thor Ragnarok con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston hanno portato in molti a pensare che il Dio del Tuono e Loki siano ritornati sulla Terra per cercare Doctor Strange.

 

In una delle tante immagini diffuse online, infatti, si vedeva Hemsworth con in mano un biglietto con un indirizzo preciso: 177A Bleecker St, ossia l’indirizzo di Stephen Strange nei fumetti.

Thor Ragnarok: un potenziale spoiler dalle foto dal set

Oggi però, grazie ad una serie di nuovi scatti, potrebbe essere stato svelato il vero motivo del loro ritorno: Sir Anthony Hopkins è stato infatti immortalato sul set del film a Brisbane, in Australia, nei panni di Odino, il re di Asgard, ruolo già interpretato in Thor e in Thor The Dark World.

Potete vedere gli scatti di seguito:

[nggallery id=2816]

ATTENZIONE SPOILER

Il look decisamente inusuale sfoggiato da Hopkins in queste immagini potrebbe confermare il rumor risalante allo scorso gennaio secondo cui, dopo che alla fine di Thor The Dark World abbiamo visto Loki insediare il suo trono, Odino si sarebbe trasferito sulla Terra a vivere come un barbone per mettere in guardia la popolazione di Midgard contro la fine del Mondo imminente. Ecco quindi che Thor vi sarebbe ritornato proprio per fare visita a suo padre.

Cosa ne pensate?

Thor Ragnarok: vedremo anche altri volti noti?

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -