
Oltre al nuovo e
criticato logo ufficiale di Thor
Ragnarok, non abbiamo scoperto quasi nulla di
importante in merito al film di Taika Waititi
all’ultimo Comic Con. Il regista, con uno spiccato senso della
commedia, ha però realizzato un breve mockumentary in cui ci racconta cosa ha fatto Thor
durate gli eventi che da Age of Ultron
hanno portato a Civil War.
Nel finto documentario apprendiamo che il Dio del Tuono ha vissuto in Australia in un piccolo appartamento con un coinquilino, indossando pantaloncini e facendo volontariato.Sembra inoltre che il suo coinquilino svolgesse mansioni di segretario per lui, scrivendo sotto dettatura le lettere che Thor in persona ha inviato a Cap e a Tony Stark. In particolare, nella corrispondenza tra il Dio e Tony, il primo gli avrebbe detto: “Come va? Ti ricordi quando hai creato quel robot posseduto che ha quasi distrutto il mondo? È stato divertente”.
Nel video possiamo vedere anhce la camera da letto di Thor, in cui oltre al cartello in asgardiano “alla larga”, vediamo anche un lettino per il Mjolnir. C’è anche un incontro con Bruce Banner, in cui scopriamo che Stark ha contattato Bruce per chiedergli di unirsi a lui nella Guerra Civile, ma non lo ha chiesto a Thor, con il quale pare non voler parlare.
Il video, davvero divertente stando ai commenti dei fortunati che l’hanno visto al padiglione H, non è stato ancoradiffuso, ma di seguito abbiamo una divertente immagine tratta dallo stesso in cui Thor e il suo coinquilino giocano a Forza Quattro.
Where was Thor during Civil War? He moved in with me and we sort-a played Connect Four. A lot. #ComiCon #MarvelSDCC pic.twitter.com/OIp2zqjENs
— DaleyPearson (@Daley_Pearson) 25 luglio 2016
[nggallery id=2816]
Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film
Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.
Thor Ragnarok
sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del
film Chris Hemsworth sarà ancora Thor;
Tom Hiddleston il fratello
adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen
Actors Guild Award Idris Elba sarà la
sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà
nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie
Alexander tornerà nei panni di Lady Sif.
Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.