ThorOltre al nuovo e criticato logo ufficiale di Thor Ragnarok, non abbiamo scoperto quasi nulla di importante in merito al film di Taika Waititi all’ultimo Comic Con. Il regista, con uno spiccato senso della commedia, ha però realizzato un breve mockumentary in cui ci racconta cosa ha fatto Thor durate gli eventi che da Age of Ultron hanno portato a Civil War.

 

Nel finto documentario apprendiamo che il Dio del Tuono ha vissuto in Australia in un piccolo appartamento con un coinquilino, indossando pantaloncini e facendo volontariato.Sembra inoltre che il suo coinquilino svolgesse mansioni di segretario per lui, scrivendo sotto dettatura le lettere che Thor in persona ha inviato a Cap e a Tony Stark. In particolare, nella corrispondenza tra il Dio e Tony, il primo gli avrebbe detto: “Come va? Ti ricordi quando hai creato quel robot posseduto che ha quasi distrutto il mondo? È stato divertente”.

Nel video possiamo vedere anhce la camera da letto di Thor, in cui oltre al cartello in asgardiano “alla larga”, vediamo anche un lettino per il Mjolnir. C’è anche un incontro con Bruce Banner, in cui scopriamo che Stark ha contattato Bruce per chiedergli di unirsi a lui nella Guerra Civile, ma non lo ha chiesto a Thor, con il quale pare non voler parlare.

Il video, davvero divertente stando ai commenti dei fortunati che l’hanno visto al padiglione H, non è stato ancoradiffuso, ma di seguito abbiamo una divertente immagine tratta dallo stesso in cui Thor e il suo coinquilino giocano a Forza Quattro.

[nggallery id=2816]

Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor Ragnarok LogoThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -