Thor Ragnarok: gli stunts di Cate Blanchett in un video dal set

Thor Ragnarok

Anche se non abbiamo ancora visto una sua immagine ufficiale per Thor Ragnarok, Cate Blanchett resta il punto interrogativo più affascinante del film di Taika Waititi. L’attrice due volte premio Oscar interpreta la villain Hela, che potrebbe apparire anche in Avengers Infinity War nella personificazione di Morte (per saperne di più), non è stata ancora vista sul set, se non per qualche brevissimo scatto rubato molto distante. Oggi però, grazie a YouTuber bigfootkam, vi mostriamo un video che riprende Zoe Bell, la controfigura della Blanchett, alle prese con gli stunt sul set.

 

Gli stunts di Cate Blanchett in Thor Ragnarok

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -