Tomb Raider: Alicia Vikander sarà la nuova Lara Croft

Scelta la nuova Lara Croft per il grande schermo, sarà Alicia Vikander la protagonista nel nuovo film su Tomb Raider, il rebott del franchise basato sul noto gioco per console.

 

Tomb RaiderAlicia Vikander è nota per aver interpretato Ex Machina, The Man From U.N.C.L.E. ed ha vinto l’oscar per The Danish Girl. Sarà nel prossimo Jason Bourne al fianco di Matt Damon.

Tomb Raider

A dirigere il nuovo film  sarà Roar Uthaug (L’onda) e racconterà la storia di una giovane Lara Croft impegnata a sopravvivere dalla sua prima avventura. Il produttore sarà Graham King.

Precedentemente Lara Croft è stata interpretata per due volta dall’attrice Angelina Jolie. Probabilmente la scelta della Vikander  potrebbe far discutere. E a voi piace?

Tomb Raider è una serie di videogiochi appartenente alla categoria avventura dinamica, pubblicato a partire dal 1996 da Eidos Interactive sviluppato da Core Design. Il personaggio principale del gioco è Lara Croft, un’archeologa in cerca di antichi manufatti, alle prese con pericoli in stile Indiana Jones. Il titolo significa letteralmente “razziatrice di tombe” in inglese.

via THR

- Pubblicità -