Avatar sequel: riprese al via questa estate

Avatar 2 - Film: trama, uscita, trailer e molto altro

Sono passati otto anni da quando James Cameron ha lanciato Avatar, il film rivoluzionario e di enorme successo che ha dato il là all’utilizzo del 3D stereoscopico. 

 

Da allora James Cameron ha annunciato lo sviluppo dei sequel di Avatar che come vi avevamo anticipato saranno ben quattro film.

James CameronOggi è lo stesso James Cameron a rivelare nuovi aggiornamenti piuttosto importanti sulle pagine di The Daily Beast, anticipando che le riprese dei sequel di Avatar dovrebbero partire questa estate in motion capture.

“Il fatto è che la mia attenzione non è soltanto su Avatar 2. La mia concentrazione e il mio obiettivo è contemporaneamente su Avatar 2, 3, 4 , e  5. Sono stati tutti sviluppati allo stesso modo. Ho appena finito lo script di Avatar 5. Ora sto iniziando il processo di pre-produzione. Inizierò a lavorare con gli attori con la motion capture nel mese di Agosto, quindi sono totalmente preso dalla produzione così come allora. Mi sento come se fossi appena uscito di prigione perché per gli ultimi due anni non ho fatto altro che scrivere. In realtà mi sto godendo la vita adesso, non mi piace la scrittura. 

Avatar: l’universo di Pandora al Disney’s Animal Kingdom Theme Park

Queste parole vogliono dire dunque che le riprese inizieranno in Agosto per una potenziale data di uscita nel 2018. Anche se va detto che una delle interpreti aveva manifestato perplessità sull’uscita entro il 2018.

Secondo le prime indiscrezioni rivelate dal regista stesso i sequel di Avatar saranno un franchise che riprender i legami con la natura del primo film e un seguirà quella che è stata definita una saga familiare. 

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e i loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

CORRELATI:

- Pubblicità -