Avengers Infinity War: Peter Dinklage in trattative

Come se Avengers Infinity War non avesse a disposizione già una nutrita schiera di validi interpreti, i Marvel Studios stanno puntando ora al meglio che c’è in tv. È Variety a riferire infatti che il MCU potrebbe arricchirsi della presenza e del talento di Peter Dinklage, attore reso celebre dalla serie HBO Game of Thrones nei panni di Tyrion Lannister.

 

Se l’accordo dovesse entrare in porto, Dinklage parteciperebbe ad entrambi i film, Infinity War, e l’ancora misterioso Avengers 4, che saranno girati back to back.

Avengers Infinity War: Peter Dinklage in trattative

Peter Dinklage sarebbe così il primo attore a partecipare a due grandi franchise di fumetti, essendo già stato Bolivar Trask in X-Men Giorni di un Futuro Passato di Bryan Singer per la Fox nel 2014. Chiaramente c’è stato anche Chris Evans che, in giorni più bui, è stato la Torcia Umana sempre per Fox, ma all’epoca i Marvel Studios non erano ancora “esplosi” per cui possiamo quasi far finta di niente!

I dettagli dell’eventuale ruolo di Dinklage sono stati tenuti sotto segreto, siamo sicuri che a breve ci saranno aggiornamenti.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.Avengers Infinity War

- Pubblicità -