Avengers Infinity War: nuovi personaggi provenienti da Captain Marvel e Guardiani della Galassia?

Avengers Infinity War film

In una recente pubblicazione ad opera di Film Casting Call (ripresa da Omega Underground) si è a lungo parlato della tanto annunciata – e in parte già realizzata – Fase 3 con la quale Marvel Studios punta ad aumentare esponenzialmente il numero dei supereroi presenti sullo schermo (ben 12 nel recente Captain America Civil War), spostando però ora l’attenzione sulle attese prossime uscite di Avengers Infinity War fissato per il 2018 e il relativo follow-up sugli Avengers, per il momento ancora senza titolo. Ebbene, secondo quanto riportato, alcune recentissime indiscrezioni hanno fatto trapelare quello che appare essere un nuovo ricco cast di personaggi presenti proprio in Infinity War, tra cui i nomi più illustri e quotati sono quello di Brie Larson (già confermata per Captain Marvel in uscita nel 2019) oltre che a Karen Gillian alias Nebula.

 

Avengers Infinity War: un ruolo considerevole per Star Lord?

Marvel Studios sembrerebbe dunque voler creare Avengers Infinity War e il relativo follow-ip partendo dalla volontà di includere punti più personaggi possibili del MCU all’interno di una stessa pellicola, e già si mormorano alcuni nomi illustri tra cui Tom Holland nei nuovi panni di Spider-ManVin Diesel e il suo Groot, il celebre Iron Man di Robert Downey Jr.Chris Evans alias Captain AmericaChris Hemsworth nelle vesti nordiche di Thor. Tuttavia, fatta eccezione che per Brie Larson Karen Gillian prossimi alla conferma definitiva, il casting per Infinity War rimane tutt’ora ancora aperto e nessuna presenza è stata confermata ufficialmente.

La produzione di Avengers Infinity War dovrebbe avere ufficialmente inizio a partire da gennaio 2017, dunque molti di questi rumors riguardo a una possibile confluenza dei personaggi MCU provenienti da Captain Marvel (e in parte anche da Guardiani della Galassia) potrebbero presto trovare un riscontro positivo. Brie Larson Karen Gillian potrebbero dunque essere i portabandiera dei rispettivi universi di provenienza e trovare un punto d’incontro proprio in queste pellicole destinate a mescolare ulteriormente l’immenso e variegato mondo Marvel.

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte: Movie Casting Call

- Pubblicità -