Deadpool 2: grave incidente sul set, un morto

Deadpool 2

Momenti drammatici quelli vissuti ieri sul set di Deadpool 2 da tutta la troupe e cast. Infatti, secondo quanto apprendiamo da TMZ nel corso delle riprese di ieri è accaduto un incidente grave nel quale ha perso la vita una giovane acrobata.

 

A Vancouver, dove sono in corso le riprese del film la donna era a bordo di una moto durante le riprese di una sequenza d’azione nei pressi del Jack Poole Plaza;  è deceduta a causa delle ferite riportate dopo uno scontro con la vetrata di un edificio. Al momento sono in corso le indagini da parte della polizia canadese. 

“La polizia di Vancouver può confermare che un pilota femminile di stunt è morto sul set di Deadpool 2 durante un’azione in moto”, ha detto il PD di Vancouver in una dichiarazione. L’incidente è avvenuto alle 8:20 di lunedì mattina quando la stuntwoman si è schiantata attraverso nella vetrina di uno studio al piano terra della Torre Shaw”.

Un portavoce della 20th Century Fox ha commentato: “Siamo profondamente rattristati dall’incidente che si è verificato sulla set di Deadpool 2 questa mattina. I nostri cuori e le nostre preghiere sono con la famiglia, gli amici ei colleghi della nostra squadra “.

Deadpool 2 – Ecco Cable!

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -