Shazam!: Dwayne Johnson annuncia notizie sensazionali a breve

Dopo la conferma ufficiale del suo coinvolgimento nel ruolo del villain Black Adam all’interno dell’attesissimo progetto di Shazam! targato DCEU, lo statuario Dwayne Johnson annuncia tramite il proprio profilo Instagram che a breve sarà possibile ottenere direttamente dai vertici della Warner Bros. le prime succulente e interessanti notizie riguradnati la tanto vociferata pellicola in programma per un’uscita cinematografica nel 2019.

 

Shazam!

Riprendendo le parole già pronunciate in merito dal produttore Hiram GarciaDwayne Johnson ha rivelato come Shazam ! sarà presto interessato da una serie di rivelazioni che potrebbero riguardare tanto la trama quanto i personaggi, replicando dunque la strategia promozionale già adottata per altri progetti DCEU attualmente in fase realizzata come Justice League, Wonder Woman Aquaman. L’attore ha infatti ammesso di aver avuto un “meeting strategico” con i vertici DC per discutere il nuovo progetto di  Shazam ! e l’intero universo narrativo finora prodotto, ammettendo la necessità di dare una svolta ai prodotti cinematografici di questo genere attraverso uno stile molto meno serioso e decisamente più leggero.

Shazam: nuova fan-art di Dwayne Johnson come Black Adam

Malgrado le recenti rivelazioni a proposito di Aquaman abbiano fatto pensare a una strategia di ridimensionamento del carattere dei progetti DC – accusati spesso non essere divertenti e scanzonati come i rivali del MCU – Dwayne Johnson ha ammesso che di certo Shazam! non è un soggetto che si presta molto a essere trattato con uno stile leggero e spensierato, dunque bisognerà attenersi alle atmosfere originali. Tuttavia, malgrado l’annuncio entusiastico dell’attore, bisognerà attendere ancora un pò prima che le prime indiscrezioni riguardanti il film possano essere ufficialmente fatte circolare, e forse solo allora si consocerà la reale natura del personaggio di Black Adam oltre alle poche informazioni ad oggi disponibili.

CORRELATI:

L’ultima volta che vi abbiamo parlato del progetto, abbiamo accennato che l’attore che in Tartarughe Ninja Fuori Dall’Ombra ha prestato voce e movimenti a Raffaello, Alan Ritchson (Smallville), si era proposto per il ruolo del personaggio del titolo, ma non ci sono ancora notizie ufficiali in merito.

Al momento la sceneggiatura è in fase di sviluppo e che l’aspetto più importante sarà quello di rendere giustizia al personaggio di Black Adam, che sarà interpretato da Dwayne Johnson.

Shazam! con Dwayne Johnson condividerà il DCEU

Capitan Marvel, conosciuto anche come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -