Star Trek 4: Zachary Quinto dà un update

-

Dopo le prime informazioni ricevute in merito a Star Trek 4, il progetto sembra essersi sgonfiato, anche se Zachary Quinto, protagonista del franchise al fianco di Chris Pine nei panni di Spock, ha dichiarato che il film è ancora in lavorazione e che la sceneggiatura è in fase di scrittura.

Ecco cosa ha raccontato QuintoET Online: “Se avessi degli aggiornamenti ne parlerei senza dubbio. Sto aspettando notizie del quarto film, a essere onesti, ma è sempre così. È un ‘sì, lo faremo’ ma poi c’è sempre qualche processo, la scrittura della sceneggiatura in primis, e so che è quello su cui stanno lavorando. Penso che siamo tutti eccitati per questa cosa e stiamo tutti aspettando che il telefono squilli e che dall’altro lato ci sia JJ (Abrams, produttore del franchise, ndr).”

CORRELATI:

Iniziato nel lontano 2009 con Star Trek e proseguito rispettivamente a distanza di quattro e tre anni con Star Trek Into Darkness (2013) e Star Trek Beyond (2016), il progetto di un reboot della nota serie televisiva creata nel 1966 da Gene Roddenberry ha visto J.J.Abrams – anche regista dei primi due episodi – mettere in atto veri e propri sforzi per rivitalizzare al meglio il franchise, e nonostante Star Trek Beyond abbia ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica il film diretto da Justin Lin si è fermato a quota 345.5 milioni di dollari nel mondo contro un budget di oltre 185.000.000 dollari, e ciò a portato la Paramount a frenare la corsa verso un possibile Star Trek 4.

Star Trek 4: nessuno prenderà il posto di Anton Yelchin

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -