Dopo Miller e Lord, che hanno lasciato la regia di Han Solo a produzione inoltrata, anche Colin Trevorrow lascia un progetto alla Lucasfilm: Star Wars Episodio IX.

 

Il regista era stato scelto per dirigere il capitolo conclusivo della nuova trilogia, ma un comunicato della Studio ha annunciato che entrambe le parti sono state d’accordo a togliere la regia del film a Trevorrow a causa di “differenti visioni per il progetto”.

Colin Trevorrow lascia la regia di Star Wars Episodio XIII

Al momento le riprese sono previste per Gennaio 2018, ma a questo punto ci aspettiamo uno slittamento. Intanto già fioccano i nomi per sostituire Trevorrow e tra questi spiccano JJ Abrams e Rian Johnson, i registi di Episodio VII e VIII.

CORRELATI:

Il prossimo appuntamento con la saga è a dicembre con l’Episodio VIII. Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -