Star Wars Gli Ultimi Jedi: un messaggio dal Generale Organa

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Star Wars: Gli Ultimi Jedi Rian Johnson

In occasione del Froce Friday II, in vista dell’uscita di Star Wars Gli Ultimi Jedi, il canale Youtube di Star Wars ha diffuso un messaggio da parte del Generale Organa.

 

Eccolo di seguito:

Il messaggio si riferisce alla vittoria nel finale de Il Risveglio della Forza, quando la Starkiller Base è andata distrutta, tuttavia avverte che la guerra è ancora aperta e che c’è bisogno di Resistere.

Involontariamente il messaggio ci indica anche un’altra cosa: la forza d’animo di Leia. Nella distruzione della base del Primo ordine, anche Han Solo ha perso la vita, e lei continua a rappresentare il volto della Resistenza, nonostante il dolore lancinante per la perdita dell’uomo che ha amato.

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -