Dimenticate tutine in latex attillate e colorate, la 20th Century Fox ci va giù pesante e nel primo trailer di The New Mutants offre uno sguardo a quello che sarà il prossimo racconto sugli X-Men che vedremo al cinema.

 

Ecco il primo teaser trailer del film diretto da Josh Boone:

Anya Taylor-Joy, che nel film interpreta Magik (Illyana Rasputin, sorella del più famoso Colosso), ha dichiarato di recente a HeyUGuys: “Penso che la cosa più bella del film di Boone sia che lui è un grande fan dei fumetti, li ama, si interessa alle storie, e fa in modo che il film sia fedele e renda giustizia ai personaggi. Ci sentiamo tutti fortunati per questo suo modo di lavorare. Quindi, se da una parte c’è una netta separazione dal mondo degli X-Men, i fan non saranno delusi. Abbiamo mantenuto tutte le cose importanti dei personaggi.”

The New Mutants: la Fox assume gli sceneggiatori di Colpa delle Stelle

CORRELATI:

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot e arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di The New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Scritto da Scott Neustadter & Michael H. Weber e diretto da Josh BooneNew Mutants è attualmente in fase di riprese.

- Pubblicità -