Arriva dal CCXP 2017, la convention brasiliana dedicata a fumetti e cinecomics, il teaser poster di Venom. Potete vederlo di seguito:

 

Il film, che vedrà protagonista Tom Hardy, sembra confermare, con questo first look, un approccio molto personale al personaggio Marvel in forze alla Fox.

Il logo recita We Are #Venom, ovvero Noi siamo #Venom, che potrebbe essere una maniera carina per promuovere il personaggio o anche una chiave di lettura per quello che sarà il film, al momento in fase di riprese.

Naturalmente si sa ancora molto poco del progetto, e aspettiamo nuove comunicazioni ufficiali da condividere per avere un’idea più precisa di quello che sarà il film.

Tom Hardy è Eddie Brock in una nuova foto dal set di Venom

L’uscita di Venom è stata fissata al 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

- Pubblicità -