Venom: Michelle Williams conferma il suo ruolo nel film?

Si stanno attualmente svolgendo le riprese di Venom, cinecomic interpretato da Tom Hardy e diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Fa parte del cast anche Michelle Williams, e non è ancora chiaro il ruolo che l’attrice andrà a ricoprire una volta sul set; grazie a ScreenRant però, che ha raccolto una sua dichiarazione, potremmo avere qualche dettaglio in più sul personaggio.

 

Non so se posso paragonare Venom a qualcosa che ho fatto finora…In passato ho girato un film in cui mi è stato chiesto di tracciare una pallina da tennis con gli occhi e far finta che fosse una creatura gigantesca. Non che sia tra le mie cose preferite, ma quello di Venom è un set dove mettiamo in gioco le nostre abilità e sto imparando a farlo. E lei [riferito al personaggio] è, accidenti, cosa posso dirti? Purtroppo non molto in questo momento.

Venom: Tom Hardy pesta Scott Haze nelle foto dal set

Diverse speculazioni sul web danno per certo che la Williams vestirà i panni di Anne Weying, anche detta She-Venom, personaggio femminile comparso nei fumetti. Da quanto ne sappiamo, e viste le dichiarazioni dell’attrice, sembrerebbe che le “abilità” fisiche di cui parla siano quelle di Anne Weying…

Vi ricordiamo che l’uscita di Venom è stata fissata al 5 ottobre 2018. Nel film Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock insieme a Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -