X-Man Dark Phoenix: Angelina Jolie e Jessica Chastain in lizza?

Si hanno ancora poche notizie su X-Men Dark Phoenix, ma sembra che il produttore Jeff Sneider si sia lasciato sfuggire un paio di nomi interessanti per un ruolo non specificato nel film con Sophie Turner.

 

Dopo aver nominato Angelina Jolie in merito al film, Sneider è stato sommerso dalle domande: l’attrice sarà nel film? A una di queste domande il produttore ha risposto come segue:

Disappearence of Eleanor Rigby è un film con protagonisti Jessica Chastain e James McAvoy. Che l’intenzione della Fox sia quella di arruolare la Chastain al fianco dell’attore che tornerà a interpretare Xavier?

Qualunque dei due nomi si riveli poi ufficiale, sarà senza dubbio un bel colpo per il film che racconterà le origini e i poteri di Jean Grey.

X-Men Dark Phoenix: la sinossi del film e la data di inizio produzione

X-Men Dark PhoenixLa saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity. Tuttavia era importante per la proprietà Fox liberare la storia e dare la possibilità a Kinberg di mettere in cantiere un film che potesse rendere giustizia a questa run. Con la presenza di Sophie Turner nel cast, inoltre, la Fox si assicura anche uno zoccolo duro di fan che seguirebbero con interesse lo sviluppo del progetto.

X-Men Dark Phoenix debutterà il 2 novembre 2018 e vedrà protagonista nel ruolo di Jean Grey Sophie Turner.

- Pubblicità -