HomeNews2014Festival di Venezia 2014, foto: Al Pacino, Favino, Charlotte Gainsbourg e ...

Festival di Venezia 2014, foto: Al Pacino, Favino, Charlotte Gainsbourg e …

-

Continua la sfilata di star al Festival di Venezia 2014, ieri è stato il grande giorno di Al Pacino, il leggendario attore americano ha presentato ben due film, ma è stato anche il giorno di Pierfrancesco Favino e l’attrice francese Charlotte Gainsbourg. Ecco tutte le foto: [nggallery id=1017]

- Pubblicità -

Festival di Venezia 2014La 71ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica avrà luogo a Venezia dal 27 agosto al 6 settembre 2014. Anche quest’anno sarà diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Paolo Baratta.

- Pubblicità -

La madrina della rassegna sarà l’attrice italiana Luisa Ranieri. Il film di apertura del festival sarà Birdman, del regista Alejandro González Iñárritu.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -