Benicio Del Toro nel cast de I Guardiani della Galassia

benicio del toroE’ Benicio Del Toro la new entry nel cast de I Guardiani della Galassia, prossimo franchise Marvel in pre produzione. Deadline informa che l’attore avrà un ruolo molto importante del film, andando a coprire probabilmente uno dei personaggi principali ancora rimasti scoperti. A quanto pare l’attore ha firmato un accordo per più film con i Marvel Studios, e questo vuol dire che la lungimiranza della casa di produzione prevede più film con lo stesso personaggio anche se non per forza dello stesso franchise. Del Toro potrebbe interpretare Rocket Raccoon o addirittura Thanos. Restiamo in attesa di conferme.

 

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film ci sono , , , , ,   e Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

I-guardiani-della-galassia-film

Fonte: CS.net

- Pubblicità -