In attesa di vedere le prime immagini
del film in live action de Le Tartarughe Ninja
prodotto da Michael Bay vi propriniamo oggi le
prime foto del nuovo gioco di prossima uscita Teenage
Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows.
Tra le prime rivelazioni dalle foto possiamo accertare che le Tartarughe potranno utilizzare le fogne come location fra le missioni. Inoltre, i giocatori saranno in grado di “allenarsi nel dojo, missioni secondarie di accesso e in modalità sfida, così come sbloccare “segreti”. Sul fronte armi invece Leonardo sarà in grado di sbloccare un boomerang; Raphael riceverà un paio di pungi di ferro; Michelangelo avrà lame retrattile nelle estremità dei suoi nunchaku e Donatello, sarà in grado di sbloccare un’arma secondaria che non è stata rivelata.
Il gioco è sviluppato da Red Fly Studio, che ha creato Thor: God of Thunder e il Wii-porti di Ghostbusters The Video Game e Star Wars: Il Potere della Forza 2. Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC il 26 giugno.
Vi ricordiamo invece che il film Le Tartarughe Ninja vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).
Il film arriverà nelle sale dal 6 giugno del 2014.
[nggallery id=247]