Dettagli sulla trama di Transcendence con Johnny Depp

Arrivano nuovi dettagli sul film Transcendence, debutto alla regia di Wally Pfister direttore della fotografia di Christopher Nolan. Oggi uno dei produttori (Andrew Kosove) ha rilasciato molti dettagli della trama:

 

E’ vero, nel film il cervello di Johnny Depp viene caricato in un computer.

L’articolo del The Wrap su cui sono apparse le dichiarazioni prosegue dicendo che Johnny Depp interpreterà uno scienziato di nome Will,  che sta cercando di creare l’intelligenza artificiale. La moglie di Will, Evelyn, è un altro scienziato e il lavorano insieme  con un terzo scienziato, Max. Da lì, la trama del film si sviluppa sulla “singolarità, la nanotecnologia e l’intelligenza artificiale”.

Vi ricordiamo che Transcendence vede coinvolti come prodotto esecutivi anche Christopher Nolan e Emma Thomas ed è scritto dall’esordiente Jack Paglen. Nessun altro nome oltre a Johnny Depp è stato ancora coinvolto nel cast del film, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie. Tuttavia alcuni nomi sono stati avvicinati al progetto come quelli di Tom Hardy, Ewan McGregor e Kate Winslet, ma lo stesso articolo del Wrap sostiene che tutti questi nomi non sono disponibili.

- Pubblicità -