The Secret Service: prime foto dal set di Colin Firth

Sono passati pochi giorni dalla notizia che Leonardo DiCaprio era entrato nel cast del film(Leggi qui), che oggi arrivano le prime foto dal set  del nuovo film del regista di Kick-Ass, Matthew VaughnThe Secret Service, nel quale possiamo vedere due degli interpreti principali del film, l’attore premio Oscar Colin Firth e il novellino Taron Egerton:

 

Tutte foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=314]

Il cast di The Secret Service comprende attori del calibro di  Leonardo DiCaprioMicheal CaineSamuel L. JacksonColin Firth, David Beckham, Adele, Elton John, Taylor Swift, Taron Egerton Sophie Cookson.

Il film è l’adattamento cinematografico della serie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbson, che vede protagonista un agente segreto britannico che recluta e cerca di formare il nipote, ragazzo ribelle e piccolo criminale dei sobborghi di Londra. L’agente porta il nipote in una scuola di spie che forma agenti segreti alla 007.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Vaughn, tra l’altro già regista di Kick- Ass e X-men: L’inizio, insieme a Jane Goldman e ne sarà anche il produttore, con la sua Marv-Films.

Il film è previsto nelle sale per il 14 Novembre 2014

- Pubblicità -