
Dopo l’excursus dei rumors su Avengers: Infinity War che vorremmo si avverassero, ecco quelli che, circolati con insistenza negli ultimi mesi, vorremmo NON si avverassero.
Avengers: Infinity War, i rumors che speriamo si avverino
Vison sopravvive

La morte di Vision sarebbe importante da raggiungere perché in questo modo avremmo una Scarlet Witch furiosa e alla ricerca di una vendetta che potrebbe gloriosamente esplodere in Avengers 4.
Peter Parker muore

Essendo una delle ultime entrate nel MCU, sarebbe davvero un peccato sprecare tutto questo potenziale.
Loki tradisce Thor

Magari Loki offre a Thanos il Tesseract, ignaro di ciò che contiene, per salvare la sua vita, quella di Thor, e quella dei passeggeri superstiti della nave/arca che abbiamo visto alla fine di Thor: Ragnarok…
Nick Fury fa un’entrata a sorpresa

La sconfitta di Thanos

Magari in questo film, il Titano Pazzo si concentrerà a collezionare le Gemme.
Un’apparizione di Captain Marvel

Il personaggio è importante e andrebbe presentato come si deve, nel film dedicato. Non che Black Panther e Spider-Man non lo siano, loro che sono stati introdotti in Civil War, ma in quel caso c’era bisogno di personaggi che creare due schieramenti sostenibili, in questo caso, ci sono già moltissimi eroi schierati, e un’entrata in scena di Captain Marvel nel finale potrebbe semplicemente servire a dare una marcia in più alla squadra.
I vecchi villain riportati in vita

