Nel corso della lunga produzione di Avengers: Infinity War, sono stati moltissimi i rumors che si sono susseguiti in merito al film dei fratelli Russo, informazioni da principio poco attendibili che potrebbero confermarsi anche vere.
Di seguito potete leggere quali sono i rumors che riguardano il film e che sarebbe bello si avverassero… in attesa del 25 Aprile 2018!
Gli Avengers combatteranno su più fronti
La parte più interessante del trailer di Avengers: Infinity War è quella che ci mostra quelli che sembrano degli schieramenti separati di Vendicatori.
La scena con Captain America, Black Panther, Black Widow, the Winter Soldier, Hulk, War Machine, Falcon e Okoye, esclude la presenza di Doctor Strange, Iron Man, Spider-Man, Thor, Ant-Man, Wasp, Hawkeye, Scarlet Witch, Visione e Guardiani della Galassia.
Che questi altri membri esclusi siano già morti? O che siano impegnati altrove a combattere? Se la teoria dei diversi schieramenti si avverasse, sarebbe davvero affascinante vedere come, anche da lontano, gli eroi del MCU riescano a fare fronte comune.
Thanos completa il guanto a fine film

Il ritorno di Hela

Si era già detto che il suo personaggio poteva essere stato accorpato a quello di Morte, amata da Thanos nei fumetti. Se così dovesse essere, sarebbe normale per Hela tornare nel film e affiancarsi al Titano Pazzo.
La distruzione di Xandar

Nel trailer vediamo che, in effetti, la gemma viola è sul guanto, mentre se sul suo curriculum comparisse, improvvisamente, che ha fatto saltare in aria un pianeta, sarebbe percepito immediatamente come una vera minaccia.
Il ritorno di Giant-Man

Quello che però sarebbe davvero bello, è l’eventualità che tornasse anche Giant-Man. Un componente gigante del gruppo sarebbe davvero utile contro le orde di Thanos!
Molti morti

In questo modo si potrà anche finalmente contraddire l’annosa critica al MCU che accusa i film di essere troppo “buoni”, incapaci di sacrificare i personaggi.
Dopotutto DEVE succedere, è tempo per alcuni personaggi di ritirarsi, e lasciare spazio ad altri eroi e altre storie. Inoltre, il film si annuncia già epico e una o più morti importanti potranno rendere il film seriamente drammatico.
Più di 30 personaggi insieme

La scena della festa in Avengers: Age of Ultron è stato un ottimo pretesto per far incontrare e interagire i personaggi. Tuttavia sappiamo che per Infinity War le cose saranno più serie e ci sarà davvero poco da festeggiare.
I Vendicatori fianco a fianco, prima della fine

