Di questi tempi gli spoilers sui nuovi film in uscita hanno il vizio di essere rivelati nei modi più bizzarri. L’ultimo in ordine cronologico è quello relativo alla possibile comparsa di un noto villain all’interno dell’atteso The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb.
Se non volete anticipazioni fate attenzione a leggere quanto segue. Infatti un utente di Ebay ha recentemente messo all’asta alcuni storyboards del film in cui, oltre ad essere illustrata una scena di lotta tra Spider-Man ed Electro, vediamo anche la trasformazione di Norman Osborn in Green Goblin che a questo punto è confermato essere molto diverso dalla versione classica che conosciamo. Le nuove sembianze dell’antagonista, che verrà interpretato da Chris Cooper nella sua veste umana, saranno infatti molto più simili a quelle viste nella collana a fumetti The Ultimate Spider-Man. Ecco le immagini messe on-line dal venditore, di cui l’ultima illustra proprio la trasformazione di cui abbiamo parlato:
Per chi non ha avuto modo di recuperare l’ultima collana a fumetti dedicata all’Uomo Ragno, all’interno delle pagine di Ultimate Spider-Man il Green Goblin ha le sembianze di un enorme e mostruoso folletto dotato di poteri soprannaturali ed in grado di volare, in questa nuova versione, senza l’ausilio del famosissimo aliante. Ecco di seguito un’illustrazione tratta direttamente dalle pagine del fumetto:
Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.
Ecco anche la trama del film
In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.
Fonte: ComicBookMovie