Manca ancora molto al ritorno in onda di Castle 8, l’attesissimo ottavo cicli di episodio della serie televisiva di successo trasmessa dal network . Oggi a parlare della nuova stagione sulle pagine di Deadline è l’interprete Stana Katic.
“Uno degli aspetti entusiasmanti di questa stagione è il modo in cui i nuovi showrunner Alexi Hawley e Terence Paul Winter hanno pensato a una versione cosmica del perché Rick e Kate si sono ritrovati insieme. Va a fondo nella mitologia della scomparsa di Rick e della perdita di memoria, e anche di cosa ha ispirato Beckett nella sua scelta di diventare una poliziotta”.
“Siamo felici di dare una scossa alle cose e puntiamo a raccontare delle storie interessanti, loro saranno anche attenti a proteggere l’integrità del personaggio”.
[nggallery id=1089]

New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective della Squadra Omicidi Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere l’omicidio e, galvanizzato dall’esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi più riusciti, ed è quindi in cerca di nuove ispirazioni – ha l’idea di chiedere all’amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione.
