True Detective 2: aggiunti quattro nuovi membri al cast

-

Il cast di True Detective 2 continua a crescere. Si sono aggiunti agli attori già ufficializzati altri quattro nomi: Kelly Reilly, Abigail Spencer, Michael Irby e Leven Rambin.

Kelly Reilly, forse il nome più noto tra le new entry, avrà un ruolo da regular e si chiamerà Morgan, gli altri saranno ruoli ricorrenti: Michael Irby sarà il partner del personaggio di Rachel McAdams; Abigail Spencer interpreterà una sopravvissuta a crimini sessuali; e Leven Rambin sarà una bellezza con un passato interessante. Sia i personaggi di Spencer che di Reilly avranno ripercussioni sulla story line di Rachel McAdams.

In True Detective 2, Vince Vaughn interpreterà Frank Semyon, un criminale che prova a rimettersi in carreggiata, mentre Colin Farrell interpreterà un detective di nome Ray Velcoro. Anche Taylor Kitsch, ultima aggiunta al cast, sarà un detective. True Detective 2 è scritto dal creatore della serie e sceneggiatore della prima stagione, Nick Pizzolatto. Nel cast ci sono confermati Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly, Abigail Spencer, Michael Irby e Leven Rambin.

I primi due episodi di True Detective 2 saranno diretti da Justin Lin, mentre per l’ultimo si parla addirittura del coinvolgimento di William Friedkin.

Fonte: HitFix

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -